Dottor Andrea Grosso

Psicologo Transpersonale, Formatore e Artista

Da quasi vent’anni studia e pratica le diverse tradizioni antiche d’Oriente ed Occidente, in un viaggio che nasce dalla ricerca dei segreti dello sviluppo del potenziale umano.

Tale ricerca passa anche attraverso la sperimentazione in campo artistico, con  particolare riguardo al teatro, la danza, la musica e le arti marziali.

Da questa ricerca, insieme agli studi accademici, all’approfondimento delle nuove scoperte nel campo della fisica, della biologia e delle neuroscienze, all’adesione al Movimento Transpersonale e allo studio della Biotransenergetica, crea il progetto FORMAZIONE UMANA TRADIZIONALE.

FORMAZIONE UMANA TRADIZIONALE è un sogno che nasce dall’intento di riportare l’Essere al centro di ogni percorso educativo e formativo, nella convinzione che rappresenti la sorgente della saggezza e del potere, secondo l’antico adagio: “Oh uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”.

Porta avanti questo progetto attraverso attività di counseling, coaching e training  per privati e aziende, oltre che con conferenze e seminari.

Gli stessi contenuti confluiscono nelle collaborazioni con cooperative ed associazioni nella gestione e nell'organizzazione di attività socio-educative per bambini, adolescenti e diversamente abili, per privati e nelle scuole pubbliche.

   
Via Matteo Ricci, 67     
62012 - Civitanova Marche           
333 1480516     
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: www.andreagrosso.it  

 


Dottoressa Elena Mattioli

Dopo la Laurea Specialistica in Psicologia Clinica conseguita presso la Libera Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, matura la decisione di iscriversi alla Scuola di Formazione in Psicoterapia Transpersonale, mossa da un profondo interesse per la spiritualità e dalla convinzione che la psicologia, oggi più che mai, sia una scienza atta all’evoluzione del potenziale di ciascun essere umano, nonché al recupero di valori autentici, in una società da cui l’uomo è sempre più alienato e disumanizzato. Iscritta alla sezione A dell’Ordine degli Psicologi Consiglio Regionale delle Marche (Iscrizione n°1932), esercita la libera professione a Corinaldo e Senigallia (AN), avvalendosi della collaborazione di diverse figure professionali (naturopata, chinesiologo, nutrizionista), con l’intento di promuovere la cultura della prevenzione e del benessere. A tal fine, ha collaborato alla fondazione dell’Associazione di Promozione Sociale “Mandala”, con sede a Senigallia, da lei stessa presieduta.

 
Via Montalfoglio 77     
61047 - San Lorenzo in Campo (Pesaro-Urbino)           
3384820375     
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2011 Integral Transpersonal Institute - Integral Transpersonal Institute. All Rights Reserved.
Joomla theme