Dottoressa Luana Carmen Foti

Psicologa e Psicoterapeuta Transpersonale
Dopo aver conseguito la Laurea in Psicologia clinica e di comunità frequenta la scuola di Formazione in Psicoterapia Transpersonale specializzandosi in Psicoterapia Transpersonale secondo la metodologia della Biotransenergetica.
Il Diploma in Danza classica e la Formazione/sperimentazione con il teatro corporeo terapia secondo il metodo mimico di Orazio Costa Giovangigli, arricchiscono il suo background professionale grazie al quale coniuga in modo originale l’aspetto spirituale della Psicologia Transpersonale col gesto artistico, connubio perfetto che si manifesta nell’uso del corpo in terapia come strumento di espressione del Sé. La Psicologia Transpersonale unita all’arte nella sua forma di teatro e danza è espressione di bellezza, manifestazione creativa del divino che abita l’essere umano. La sua professionalità si espande anche nel campo della psicologia del lavoro, nel quale opera come esperta nelle aziende per la valutazione dello stress lavoro correlato, formazione e selezione del personale.
Collabora con strutture e associazioni nell’ambito dello spettro autistico, grazie alla specializzazione con il metodo P.E.I.A.D.
Conduce gruppi di lavoro, seminari e lavora privatamente come psicologa psicoterapeuta libera professionista presso lo studio medico:

Studio privato Regione Calabria:
Via Gaetano Filangieri n.3, Crotone
Via Livari Superiori n.42, Reggio Calabria
Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 3391083059

 

Copyright 2011 Integral Transpersonal Institute - Integral Transpersonal Institute. All Rights Reserved.
Joomla theme